con una prima esperienza professionale presso uno studio legale commerciale oppure nel dipartimento legale di un’azienda. Deve avere un particolare interesse per il diritto commerciale e il desiderio di specializzarsi in questo settore.
Prerequisiti per questa impegnativa ed interessante posizione sono un’eccellente licenza in diritto (magna cum laude), ottenuta presso un’università svizzera, ottime conoscenze scritte ed orali delle lingue italiano, inglese e tedesco, possibilmente una conoscenza base della lingua francese, così come la predisposizione e il piacere nel lavorare in squadra. Ulteriori qualifiche come un dottorato o un LL.M/MBA rappresentano un vantaggio.
Offriamo un quadro allettante per consolidare ed ampliare la sua esperienza. Questo va dai modelli di orario di lavoro flessibile alle opportunità di sviluppo professionale e personale, e comprende una remunerazione legata alle prestazioni.
Se è interessata/o a questa posizione versatile presso uno studio legale giovane e dinamico e le piacerebbe far parte del nostro team, l’avv. Davide Jermini sarà felice di ricevere la sua domanda completa via e-mail e sarà lieto di fornirle tutte le informazioni del caso.
Diamo la preferenza alle candidature dirette.